Il progetto

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Unicoop Firenze rinnova per il terzo anno consecutivo il proprio impegno a favore dei bambini e dei ragazzi e della comunità scolastica toscana.
Cresciamo Insieme continua a sostenere le scuole della regione fornendo gratuitamente materiali didattici ed informatici, nonché partecipazione a laboratori didattici, spettacoli teatrali e visite museali con l’obiettivo di contribuire alla crescita degli alunni nel loro percorso di apprendimento e a tenere vivo il loro rapporto con il territorio toscano.
Il progetto è aperto a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie.
Dal 20 settembre al 14 novembre 2018, per ogni 20 euro di spesa i clienti riceveranno un bollino utile per la raccolta punti Gli Acquamici, che verrà consegnato insieme a un buono Cresciamo Insieme.

I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente attraverso l’App Cresciamo Insieme, scaricabile da Google Play o Apple Store.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce selezionandoli dal Catalogo dedicato Cresciamo Insieme.
Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver scaricato l’APP Cresciamo Insieme, è sufficiente scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
La scuola potrà richiedere i premi dal relativo catalogo entro il 20 dicembre 2018 accedendo all’Area Scuole del sito www.cresciamoinsieme.com; procederà poi a selezionare il premio desiderato, inserirlo nel carrello e completare l’ordine con l’indicazione dei dati di spedizione.
Continuate a seguirci su www.cresciamoinsieme.com per conoscere tutte le novità di questa terza edizione.
E ancora una volta... buona raccolta!